L’Onore e il Rispetto 5: Anticipazioni e Trama della Quinta Puntata

Le anticipazioni con la trama della quinta puntata de L'Onore e il Rispetto che verrà trasmessa in prima serata su Canale 5 questa sera

Anticipazioni L'Onore e Il Rispetto 5: Quando inizia e Cast

Quinta puntata della serie L’onore e il rispetto 5 – Ultimo capitolo, la fiction di Canale 5 che vede come protagonista Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, un boss malavitoso in cerca di vendetta contro chi l’ha torturato ed allontanato dalla propria famiglia. Ecco trama e anticipazioni della puntata in onda questa sera.

L’Onore e il Rispetto: la trama della puntata di Stasera

Grazie al Marsigliese, Tonio viene a sapere che dietro l’accordo per la raffineria si nasconde il Ministro Cusano, marito di Chantal, la donna con la quale passò insieme una notte in Svizzera, ma soprattutto il mandante delle torture inflittegli da De Nicola e Trapanese. Il Boss decide di ucciderlo durante una festa in suo onore, però sarà ostacolato dall’irruzione di Suor Lucia che, in abito da sposa, vorrà uccidere ad ogni costo De Nicola; lui e Rosalinda nel frattempo si mettono in società con la Contessa Minniti e trovano un modo per far fuori Trapanese. Daria scopre che Elvira aspetta un bambino da Maino e chiude così la storia con lui. Tonio incontra ancora Giada, la figlia di Cusano e di Chantal, una tossico-dipendente verso cui lui prova un senso di protezione nei suoi confronti.

Il quinto episodio della quinta stagione della serie L’onore e il rispetto andrà in onda come ogni venerdì sera alle 21:20 su Canale 5; la puntata sarà possibile rivederla a partire dal giorno dopo on demand sul portale Video Mediaset.