Luisa Spagnoli Fiction Streaming: Video Replica Seconda Puntata su Rai.tv

Martedì 2 febbraio 2016 è stata trasmessa in tv su Rai 1 la seconda puntata della fiction “Luisa Spagnoli”. Dove vedere in video streaming la replica della puntata con protagonista Luisa Ranieri Sulla piattaforma online Rai.tv è possibile vedere la replica della puntata della fiction Rai sia sul proprio pc che su qualsiasi altro dispositivo mobile come tablet e smartphone.

RIASSUNTO DELLA SECONDA PUNTATA DI “LUISA SPAGNOLI”

La fiction composta da due episodi, è ispirata alla vita della celebre imprenditrice Luisa Spagnoli. Dopo le vicende della prima puntata, nella seconda è stato mostrato come la passione tra Luisa Giovanni Buitoni è diventata incontrollabile. Ben presto tutta Perugia ha saputo della storia d’amore tra i due imprenditori e vista la capillare diffusione della voce dell’adulterio. Della situazione ha cercato di approfittarne Cravero che, con l’aiuto del conte Sangiorgi, ha cerchato di danneggiare l’azienda Perugina.

Intanto Annibale, marito di Luisa Spagnoli, decide di andare ad Assisi e di “accettare” il tradimento dato che ritiene Giovanni Buitoni un uomo più simile a Luisa. La famiglia Buitoni è stata pero’ meno comprensiva. Nonostante tutto Luisa Spagnoli decide di continuare la sua attività imprenditoriale e di lanciarsi nel mondo della moda approfittando dell’assenza di Giovanni volato negli Stati Uniti. Ma iniziato a dedicarsi a questa nuova attività Luisa si ammala…inutile anticipare altro su quello che è successo durante la seconda puntata di “Luisa Spagnoli“, meglio rivedere la replica su Rai.tv.

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DELLA SECONDA PUNTATA DI “LUISA SPAGNOLI”? SU RAI.TV

Se si è persi la seconda puntata di “Luisa Spagnoli” in onda martedì 2 febbraio su Rai1 è possibile rivedere la replica in streaming su Rai Replay (Rai.tv). La Replica di “Luisa Spagnoli” sarà disponibile dal sito Rai.TV dal giorno dopo della messa in onda e disponibile per tutti gli appassionati della fiction rai. La seconda puntata potrà essere vista da PC, Tablet e smathphone, grazie all’apposita applicazione.

VIDEO REPLICA SECONDA PUNTATA DI LUISA SPAGNOLI (Rai.tv)