Made in sud: Anticipazioni e Ospiti Puntata del 19 aprile 2017

Anticipazioni e ospiti della puntata di Made in Sud di stasera, 19 aprile

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Torna l’appuntamento con il cabaret di Made in sud, il programma incentrato sulla comicità meridionale condotto, da questa edizione, dal cantante Gigi D’Alessio insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Cosa accadrà nella puntata di stasera 19 aprile 2017? Vediamo le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA

Come sempre saliranno sul palco dell’Auditorium Rai del centro di produzione tv di Napoli i comici storici dello show come: Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca che si esibiranno durante la serata in scaletta con tutti gli altri. Imperdibili e sempre presenti i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, così come le esilaranti incursioni e le ricette del medico di Made in sud interpretato da Nello Iorio. Lo show sarà inoltre arricchito dalle musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet letti in diretta dal Prof. Enzo Fischetti.

OSPITE MUSICALE

Ospite musicale della serata sarà il cantautore napoletano, originario di Scampia, Maldestro, reduce della kermesse del Festival di Sanremo 2017 dove si è classificato al secondo posto nella sezione Sanremo Giovani.

Maldestro a Sanremo Giovani 2017: Video e Testo di "Canzone per Federica"

MADE IN SUD IN TV SU RAI 2

L’appuntamento con la comicità di Made in sud è per questo mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 2, come sempre dopo l’appuntamento quotidiano con la comicità di Raidireniùs. La puntata, come tutte le precedenti, sarà possibile rivederla on demand sulla piattaforma web Rai Play.