Masterchef Italia 5: Video Anticipazioni seconda puntata su Youtube

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Masterchef Italia 5 è ufficialmente iniziato giovedì 17 dicembre con la prima puntata. Il canale youtube del programma di cucina di Sky ha pubblicato un video contenente alcune anticipazioni sulla seconda puntata. Il programma sarà sempre visibile su Sky Uno HD, canale 150 di Sky, in diretta tv dalle ore 21.10 di ogni giovedì. Il talent show con Bastianich, Cannavacciuolo, Cracco e Barbieri sarà inoltre visibile sulla piattaforma Sky Go in streaming gratis.

I 4 giudici anche per Masterchef Italia 5 sono alla ricerca di un vero talento culinario. Nelle prime puntata l’obiettivo è di selezionare i miglior 20 chef amatoriali che poi potranno partecipare alle gare del talent show culinario ricco di Mistery Box, Pressure Test, Prove in Esterna e Invention Test.

Anche durante la seconda puntata di Masterchef Italia 5, come è possibile vedere nel video promo di youtube, ci saranno gli aspiranti concorrenti alle prese con il giudizio finale dei giudici. Tra ironia, risate, espressione del talento puro e pareri severi, i 4 giudici comporranno la squadra definitiva della nuova stagione di Masterchef Italia 5.

VIDEO ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA MASTERCHEF 5 (Video Youtube)