Mi manda RaiTre, Anticipazioni 23 marzo 2017

Tutte le anticipazioni della tasmissione che vede Salvo Sottile alla conduzione

Mi Manda Rai 3, Anticipazioni e Casi (16 febbraio 2017) 2

Anche stasera in tv torna l’appuntamento con Mi manda Raitre, il programma di servizio pubblico condotto da Salvo Sottile che si occupa della “difesa degli indifesi” e che si occupa delle ingiustizie subite dai cittadini.

Anticipazioni della serata: Donne, sicurezza e legittima difesa

Al centro della puntata ci saranno molti temi riguardanti le donne: dalla sicurezza, all’arma per la legittima difesa, alla vita metropolitana, alle estorsioni, ai sostegni economici, al desiderio di mettere su famiglia, alla voglia di crescere un figlio, ai ricorsi e agli errori della chirurgia estetica fino alle minacce che le donne rischiano tutti i giorni, tanto che durante la realizzazione di quest’ultimo servizio è finito in ospedale uno degli operatori di Mi manda Raitre.

Inchiesta sugli alimenti: le uova

Nella puntata non mancherà poi la tradizionale inchiesta che questa volta sarà dedicata alle uova presenti in centinaia di alimenti che mette in dubbio la freschezza dei prodotti che finiscono nelle nostre tavole.
Come sempre la mission del programma è la stessa di sempre: l’autentico servizio pubblico, la tutela dei diritti lesi e di quelli negati, il rispetto della legalità, la difesa dei cittadini e dei consumatori, restando sempre a fianco degli onesti.
L’appuntamento con Mi manda Raitre è come ogni giovedì sera alle 21:15, inoltre continua come sempre l’appuntamento quotidiano in onda dal lunedì al venerdì alle 10:00, su Rai 3.