Monaco-Juventus: Diretta Tv, Streaming e Ultime Notizie

Tutte le cose da sapere a poche ore dall'inizio della semifinale di Champions

Molta attesa per Monaco-Juventus, ecco dove seguire la diretta Tv e lo streaming della partita, inoltre vi forniremo le ultime notizie della semifinale di Champions prevista per questa sera.

Alle 20.45, allo stadio Louis II, si disputerà la seconda semifinale di Champions Leauge, e vedrà di fronte Monaco e Juventus nel match di andata, in palio un posto per la finale della competizione, prevista tra un mese esatto a Cardiff. Con ogni probabilità, il prossimo 3 giugno in Galles, ci sarà il Real Madrid, la squadra di Zidane ha avuto la meglio nel primo confronto contro l’Atletico, grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo.

Come arrivano Monaco e Juventus all’incontro

Il Monaco tenta di ripetere l’impresa del 2004, i monegaschi, allora guidati da Deschamps, giunsero fino alla finale, poi persa contro il Porto di Mourinho, battendo al penultimo atto il Chelsea, dopo aver eliminato ai quarti il Real, mentre si fermò in semifinale nel 1998, bloccata proprio dalla Juventus, cui pesò il 4-1 dell’andata, tale risultato rese il 3-2 dei francesi a proprio domicilio, utile solo per le statistiche.

Proprio i bianconeri, eliminarono i monegaschi, nel quarto di finale di due anni fa, attraverso un rigore, molto discusso da parte della squadra del Principato, segnato da Vidal, ragion per cui il Monaco è motivato a rompere il tabù nei confronti della compagine piemontese. La squadra allenata da Jardim, arriva a questa partita con il miglior attacco del torneo, 21 le reti realizzate, e ben 95 sono quelle registrate nel campionato francese in cui sono in testa, sono arrivati a questa semifinale, eliminando nell’ordine, Manchester City e Borussia Dortmund.

In testa al proprio campionato nazionale, anche la Juventus, la squadra di Allegri ha però poco in comune con gli avversari di stasera, in quanto fa della sua forza, la difesa, la meno battuta della Serie A, ed anche della Champions, infatti sono solo due le volte in cui Buffon ha visto la palla entrare nella propria porta in questa edizione della competizione, nessuna delle quali tra ottavi e quarti contro Porto e Barcellona.

Le ultime notizie non prevedono sorprese per quanto riguarda la formazione italiana, con Marchisio pronto a sostituire lo squalificato Khedira, in avanti Cuadrado, Dybala e Mandzukic, agiranno alle spalle di Higuain, mentre i padroni di casa presenteranno in attacco Falcao e la promessa Mbappé nel 4-4-2 disegnato da Jardim.

Dove seguire la partita Monaco-Juventus

La partita, come del resto i quarti di finale disputati dai bianconeri contro il Barcellona, sarà possibile seguirla in chiaro, e seppur non sia ancora ufficiale, Mediaset dovrebbe trasmettere anche il ritorno della semifinale, prevista tra 6 giorni, martedì 9 maggio, sempre su canale 5.

Per gli spettatori, ci sarà dunque una vasta scelta, alle 20.45 inizierà dunque la diretta tv della partita su Canale 5, inoltre per gli abbonati a Premium, sarà possibile seguirla con un ricco anteprima, sul 370 e 380 del digitale terrestre, mentre lo Streaming di Monaco-Juventus, è scaricabile mediante l’applicazione Premium Play.