MotoGp Aragon: Diretta tv in chiaro su Cielo Tv

Domenica 27 settembre 2015 in programma il Gran Premio Movistar di Aragona (Spagna), appuntamento numero 14 della stagione MotoGP™ 2015. La gara che si disputerà sul circuito di Alcañiz, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Cielo Tv (canale 26 del digitale terrestre).

La gara di MotoGp trasmessa anche in pay tv sul canale Sky Sport MotoGp e in streaming gratis sul portale e l’applicazione Sky Go che permetterà agli abbonati Sky Sport di seguire il live anche su tablet, ipad e smartphone. La telecronaca Gran Premio Movistar di Aragona sarà affidata come sempre a Guido Meda che sarà affiancato dal commento tecnico di Loris Capirossi.

Su Cielo Tv e Sky Sport MotoGp saranno, inoltre, trasmesse in diretta tv streaming gratis le gare ufficiali di Moto 3 e Moto 2. Lo streaming gratis delle gare non sarà disponibile sul portale Cielo Tv in quanto sarà un’esclusiva di Sky Online. In alternativa il nostro portale seguirà la gara di MotoGp con la diretta live testuale gratuita a partire dalle ore 14:00.

Di seguito orari diretta tv Gran Premio Movistar di Aragona

STUDIO MotoGP™ alle 10.30
GARA Moto3™ alle 11.00
STUDIO MotoGP™ alle 11.50
GARA Moto2™ alle 12.20
STUDIO MotoGP™ alle 13.10
GARA MotoGP™ alle 14.00
STUDIO MotoGP™ alle 14.50

MOTO GP ARAGON: DIRETTA LIVE