Mtv Music Awards 2015: Date, Biglietti e Ospiti

MTV EMA 2015: ecco come votare

Stanno arrivando gli Mtv EMA Music Awards 2015, ecco tutte le informazioni circa le date, i biglietti e gli ospiti di questa edizione. L’evento si svolgerà a Milano, al Forum di Assago, domenica 25 ottobre, ma in attesa, per 8 giorni a partire da sabato 17 ottobre ci sarà la Mtv Music Week che vedrà esibirsi in concerti, showcase, presentazioni e dj set tanti artisti in città. La chiusura si terrà sabato  24 ottobre, il giorno prima degli Mtv Ema Music Awards, in piazza duomo con un grande concerto gratuito di artisti italiani e internazionali.

Intanto, per gli Mtv Ema Music Awards 2015, cominciano ad essere ufficializzati gli artisti ospiti e candidati ai premi: il primo è Pharrell Willams, l’artista americano dopo il primo singolo che lo ha fatto conoscere il tutto il mondo, “Happy”, sta facendo divertire tutti i suoi fans con il singolo “Freedom” per il quale è il lizza per il premio di Best Male e Best Video. Ed Sheeran, invece, sarà il conduttore dell’evento insieme alla top model Ruby Rose. Sarà visibile sul canale MTV8, Mtv Next e Mtv Music.

Per chi è interessato ad assistere al live del Forum di Assago il 25 ottobre, sono ancora disponibili biglietti nel parterre in piedi da poter acquistare su Ticketone.it