Mxgp Mantova Live Diretta Streaming Premium Play 26 Giugno 2016

MXGP Mantova: Programma e Orari gare

La Mxgp arriva a Mantova. Premium Play permetterà di vederlo in streaming oggi 26 giugno 2016.

La MXGP 2016 è giunta alla dodicesima tappa stagionale con il GP di Mantova. La diretta di gara 1 sarà a partire dalle ore 14:10 in esclusiva su Premium Calcio 3, mentre gara 2 a partire dalle ore 17.10, sempre sullo stesso canale. L’evento potrà essere seguito in streaming anche sull’app Premium Play.

Quest’anno, come sappiamo, la MXGP è passata dal chiaro alla pay-tv, con Mediaset che ha mantenuto i diritti, trasferendoli però da Italia 2 a Mediaset Premium. Qui verranno trasmesse le dirette di tutte le gare di MXGP ed MX2, mentre tutte le differite verranno trasmesse a gare alterne su Italia 2, Italia 1 ed Eurosport. Su quest’ultimo canale verranno trasmesse anche alcune delle dirette.

Ricordiamo che a partire dalla casella centrale sarà Evgeny Bobryshev, che ha concluso la gara di qualifica davanti a Tim Gajser e Max Nagl. Tony Cairoli partirà solamente dall’ottava piazza dopo una qualifica non eccezionale. Tutte le migliaia di tifosi accorsi per vedere il loro idolo con il numero 222 sperano in un’inversione di tendenza nelle due manche odierne. Romain Febvre sarà invece costretto a guardare, ancora una volta, la gara dalla TV a causa dell’incidente in terra britannica.

Salvo clamorosi risvolti, al termine della domenica il campione siciliano dovrebbe comunque conquistare la seconda posizione nel mondiale, anche se è d’obbligo recuperare punti sul leader Tim Gajser. Ci si aspetta una buona gara anche dall’altro portacolori italiano, Alessandro Lupino, protagonista di un’ottima gara di qualifica ieri.

In Mx2 vedremo invece cosa sarà in grado di fare, ancora una volta, Jeffrey Herlings. La cosa certa è che le gare saranno, come al solito, entusiasmanti e ricche di emozioni. Nella motocross nulla è deciso fino all’ultima curva, quindi ci sarà da divertirsi.

LEGGI ANCHE:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...