Napoli-Juventus 1-1 con Commento di Auriemma (Video)

Hamsik risponde a Khedira e accende Raffaele Auriemma: ecco il video con commento del telecronista e tifoso azzurro in Napoli-Juventus 1-1

Napoli-Juventus 1-1 con Commento di Auriemma (Video)

Pareggio al San Paolo. Napoli-Juventus si conclude 1-1, un risultato che sicuramente sta stretto a Raffaele Auriemma. Suo il commento (di seguito il video) del cronista-tifoso Mediaset Premium durante la diretta del big match, suo il dispiacere al gol di Khedira e alle occasioni sciupate dal Napoli, sua l’esultanza esplosiva al gol realizzato da Marek Hamsik che permette ai partenopei di portare a casa un punto.

Una partita iniziata tra i fischi del San Paolo in direzione Higuain che però non hanno deconcentrato la Juventus. È la formazione bianconera infatti a sbloccare il risultato è Khedira con un tiro di prima intenzione sul quale non arriva Rafael, preferito da Sarri all’acciaccato Reina. Il Napoli non si abbatte: con il trascorrere dei minuti il pressing degli azzurri aumenta, ma sotto porta Mertens e Hamsik peccano di precisione e fanno mordere le mani ad Auriemma.

Il gol del pareggio, che si rivelerà essere il risultato finale di Napoli-Juve, giunge nel secondo tempo: al 56′ i partenopei si vedono annullata la rete di Callejon per fuorigioco, ma il boccone amaro viene subito digerito perché al 60′ Hamsik, servito splendidamente da Mertens, spedisce in rete il pallone dell’1-1 e scatena la gioia di Raffaele Auriemma e dell’intero San Paolo. Con il proseguire dei minuti il Napoli sfiora il gol del vantaggio con Mertens che riesce a colpire solamente il palo. Al triplice fischio il risultato si blocca sull’1-1 con tanto di bacio verso gli spalti di Gonzalo Higuain.

Condividi
Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...