Non Uccidere: Anticipazioni e Trama Puntata del 26 Giugno

Stasera 26 giugno 2017 una nuova puntata della fiction Non Uccidere 2, tanti nuovi colpi di scena: ecco le anticipazioni.

Non uccidere, Anticipazioni Seconda Stagione e Quando Inizia

Stasera, 26 giugno 2017, Rai 2 ci propone un nuovo appuntamento con la fiction Non Uccidere 2, la cui prima parte sta ormai per volgere al termine. Come di consueto, Valeria Ferro continuerà ad affrontare la sua quotidianità tutt’altro che semplice, piena di colpi di scena e intricati casi da districare.

Non Uccidere 2: trama della puntata

Il primo episodio di Non Uccidere 2 di questa sera si aprirà con il ritrovamento di un cadavere in un canonica di Novareto: la giovane Eva, una ragazza polacca, perpetua del parroco del paese. Valeria scoprirà poi lo strano collegamento tra la giovane vittima e il Monastero di San Giorgio, che si rivelerà poi essere comunità per uomini di chiesa allontanati dalle loro comunità per problemi di vario genere.

Il caso finirà per intricarsi quando Valeria Ferro si ritroverà a fare i conti con la scomparsa di uno dei confratelli della comunità, Padre Jacopo, introvabile dal giorno dell’omicidio di Eva. A complicare la faccenda, già parecchio complessa, interverrà il padre superiore della comunità, Saverio, che, tentando di proteggere la stabilità del suo monastero, finirà per intralciare il lavora del giovane ispettore Ferro. L’ennesimo caso apparentemente irrisolvibile: riuscirà Valeria Ferro a trovare il colpevole?

Non Uccidere 26 giugno 2017, le anticipazioni della puntata.Nel secondo episodio di stasera vedremo un’altro cado di omicidio: verrà rinvenuto il cadavere di una giovane psicologa, Giorgia Vetere, responsabile di valutare l’idoneità dei militari assegnati a missioni speciali all’estero. I primi sospetti ricadranno su Fiorella, moglie del tenente Adriano Navarro, preoccupata per una relazione del marito con la psicologa. Anche il marito di Fiorella finirà presto nella lista degli indagati: l’uomo potrebbe infatti aver ucciso la dottoressa temendo che la donna potesse rendere pubblica la loro relazione.

Nel frattempo Adriano, pedinato da sua moglie, finirà per rivelare la sua seconda vita legata ai traffici di eroina. La moglie deciderà così di denunciarlo, proprio mentre il caso verrà riconosciuto di competenza militare, escludendo l’ispettore Ferro dalle indagini. Nel frattempo il nome di una terza persona finirà per figurare nella lista dei sospettati: Silvia Santini, figlia del generale della caserma, in attesa dell’idoneità da parte della vittima per una missione in Libano. Riuscirà Valeria Ferro a trovare una soluzione alla vicenda? Lo sapremo stasera 26 giugno 2017 su Rai 2, alle 21.15.

Un diploma di Perito per il Turismo e due grandi passioni che coinvolgono al massimo la mia vita e le danno un senso: la musica, che coltivo come hobby, e la scrittura, che spero diventi la mia professione.