L’onore e il rispetto 5: Anticipazioni dell’ultimo capitolo della saga

L'ultimo avvincente capitolo della storia di Tonio Fortebracci

L'onore e il rispetto 5: Anticipazioni dell'ultimo capitolo della saga

Arriva su Canale 5 da venerdì 31 marzo il quinto e ultimo capitolo della saga de “L’onore e il rispetto” e il protagonista Gabriel Garko veste per l’ultima volta i panni di Tonio Fortebracci nell’amatissima fiction, che avrà la durata di 8 intense puntate.

La trama della fiction

Le indiscrezioni sulla trama parlano di un Tonio Fortebracci, senza memoria, barbuto e capelluto e tenuto prigioniero dal terribile mafioso Ettore, ultimo figlio dell’altrettanto spietata Tripolina, morta con tutta la famiglia nei precedenti capitoli. Non è dato sapere chi aiuterà Tonio a fuggire e, recuperata la memoria, mettersi sulle tracce della sua adorata figlia Antonia, di cui non si hanno più notizie.

Il titolo completo della fiction è “L’onore e il rispetto- ultimo capitolo” e vedrà la resa dei conti definitiva tra Tonio Fortebracci e i suoi nemici mafiosi, che nei precedenti capitoli gli hanno fatto di tutto. La storia è ambientata nella Roma degli anni ’70 a due anni di distanza dalla sparatoria che costò la vita alla compagna di Tonio, Carmela Di Venanzio (Laura Torrisi), che aspettava anche un figlio da lui. Ma Tonio ha covato vendetta e farà l’impossibile per avere giustizia. Tra criminali senza scrupoli, politici corrotti, servizi segreti che tramano nell’ombra, la trama di questo ultimo capitolo è davvero intrigante e ricca di colpi di scena e non deluderà i milioni di spettatori che seguono la saga dei Fortebracci. Tonio Fortebracci non sarà solo, incontrerà un nuovo amore e avrà degli amici che lo aiuteranno nella sua vendetta contro la mafia e soprattutto si svelerà dove è finita la figlia di Tonio, Antonia. Insomma la quinta e ultima stagione della fiction promette scintille e con un finale imprevedibile.

Il ricco Cast dell’ultimo capitolo della saga

Ci sarà un cast davvero importante in questa ultima stagione, tra cui nomi illustri come Lisa Gastoni, che ha lavorato negli anni cinquanta con Totò, e Bo Derek. C’è anche la presenza di Delia Duran, che sarà il nuovo amore di Tonio e che lo aiuterà nella sua vendetta. Infine reciteranno anche Mattia Sbragia, Riccardo Zito, Beatrice Galati e Cristiano Pasca.

Sono Daniela Merola, giornalista, blogger, scrittrice e presentatrice eventi culturali, sono ufficio stampa di librincircolo.it e ricominciodailibri.it, sono socia della libreria iocisto. Sono appassionata di spettacolo, teatro e editoria, amo il calcio e il tennis. La comunicazione è la mia forza, mi piace mettermi alla prova con le presentazioni e la recitazione.