Outlander 2: Anticipazioni puntata 16 Aprile 2016

Outlander 2: Anticipazioni e Trailer nuova stagione (Video)

Il 9 aprile su canale Strarz è stato dato il via alla seconda avvincente stagione di Outlander. Molte cose sono cambiate dalla fine della prima stagione e diversi mesi sono passati dalle terribili vicissitudini affrontate nel finale di stagione di Outlander 1. Sebbene lo stupro e le torture subite da Jamie dal brutale e malvagio Jack Randall sono solo ricordi anche per i fan, il bellissimo highlander dovrà fare i conti con quanto subito e le conseguenze non saranno piacevoli. Distanza, allontanamento e nuova vita aiuteranno Jamie ad andare avanti e il protagonista di Outlander 2 si butterà a capofitto in questa nuova avventura.

Alla corte di Parigi, in una società cittadina in cui tutto è elegante, lussurioso e opprimente rispetto alla libertà delle selvagge Highlands scozzesi, Claire e Jamie affronteranno nuove sfide. Outlander 2 trasporta i personaggi in un nuoco contesto, e si combatterà per cambiare il corso della storia e del futuro del trono britannico. Con l’inizio della seconda stagione, i fan di Outlander hanno avvertito subito la nostalgia per le sconfinate praterie, per le corse a cavallo, per i castelli arroccati dell’affascinante e tetra Scozia. Vedere nuovi set, nuovi costumi e una società civilizzata a quasi scocciato gli appassionati.

Ma niente paura: ci sarà un breve ritorno nelle Highlands in Outlander 2 e s potrà di nuovo vedere Jamie con il kilt. Il rapporto tra moglie e marito è destinato a cambiare. Sebbene Claire voglia aiutare l’uomo che ama a superare il trauma della violenza sessuale subita, l’hihglander non le permette di aiutarlo e si racconta la storia di un uomo spezzato, di un giovane che cerca disperatamente di recuperare il contatto e la fiducia nel mondo. Cosa accadrà? L’angoscia di Jamie e le convenzioni sociali a cui Claire, in quanto donna, deve sottomettersi nella società francese porteranno problemi nella coppia. La bambina che attendono salverà il matrimonio e il rapporto tra i due? Outlander 2 stupirà e non poco.

LEGGI ANCHE:

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo