Outlander 3 Anticipazioni: Confermata la presenza di Willoughby

Outlander 3 Curiosità: chi è Sam Heughan 1
Vota questa notizia

Outlander 3: un nuovo personaggio entra a far parte della serie

La serie fantasy Outlander è stata un grande successo e le prime due stagioni, tratte dai romanzi della saga di Diana Gabaldon, La straniera, sono andate in onda nel 2014 e poi nella primavera del 2016. La storia di Claire e di Jamie ritorna per una terza stagione in fase di produzione e una quarta stagione è stata confermata alla Convention internazionale di San Diego la scorsa estate.

La scrittrice della saga di romanzi conferma la presenza anche nella serie di un personaggio molto importante nei libri, la cui assenza ha notevolmente preoccupato i fan di Outlander. Si tratta del signor Willoughby; i produttori hanno ulteriormente dichiarato che, per il momento la serie e i romanzi non subiranno modifiche.

Outlander: Willoughby incontra Jamie Fraser

Nella terza stagione, Jamie Fraser incontra ad Edimburgo Mr. Willoughby, un uomo fin dall’inizio considerato controverso e diffidente. In realtà, il suo vero nome è Yi Tien Cho e viene salvato dall’highlander durante una pericolosa missione per il governo per cui presta servizio.

Le anticipazioni di Outlander 3 stagione rivelano che Mr. Willoughby sarà legato per lungo tempo ai due protagonisti principali, in viaggio in Jamaica per motivi ancora sconosciuti ai fan. Dopo le vacanze di Natale il cast si sposterà in Sud Africa e la produzione annuncerà finalmente la presenza e il ruolo del nuovo personaggio di Outlander 3.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo