Outlander 3 La serie Anticipazioni, Caitrona Balfe: “Tutto su Jamie e Claire”

Anticipazioni Outlander 3: Ronald D. Moore racconta i nuovi episodi

Outlander 3: Anticipazioni sulle vicende di Claire Randall

Dopo la nomination per i Golden Globe, la protagonista della serie fantasy Outlander ha rilasciato una breve ma esaustiva intervista in merito al ruolo di Claire Randall e al suo rapporto con Jamie. Caitrona Balfe, dunque, ha dichiarato a The Wrap cosa succederà alla dama bianca e a quando incontrerà nuovamente l’highlander Fraser.

“Credo che tutti sappiamo, a questo punto, che ad inizio stagione le nostre storie saranno separate. Vediamo molto della storia di Jamie e di quello che ha passato negli ultimi venti anni, vediamo un po’ del matrimonio di Claire e Frank, del passato di Claire e Brianna, del suo lavoro di chirurgo, è qualcosa di molto diverso”.

Claire e Jamie si riuniranno in Outlander 3

A questo punto della serie tutti si chiedono se Jamie e Claire si riuniranno. In merito alla reunion, ecco cosa ha dichiarato la bella Caitrona: “Certo che si ricongiungeranno. Cosa che credo sia davvero molto bella e che è stata girata in maniera molto commovente. Sarà molto interessante vederli in questa situazione: come fanno a ritrovarsi due persone che non si sono viste per vent’anni, dopo che l’uno credeva l’altra morta e come faranno a costruire il loro rapporto?”

A confermare l’attesissimo incontro tra Claire e Jamie è stato anche Sam Heughan, che interpreta l’highlander fin dalla prima puntata della serie di Outlander.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo