Outlander 3, la terza stagione al via: le anticipazioni

Claire ritorna nel passato per incontrare di nuovo Jamie

Anticipazioni Outlander 3: Ronald D. Moore racconta i nuovi episodi

Outlander 3 sta per tornare e in attesa di scoprire quando ci sarà la premiere per la messa in onda della prima puntata della nuova stagione, i fan sono a caccia di notizie in merito ai personaggi e agli attori del cast. Di recente, alcuni tabloid inglesi hanno rilasciato alcune dichiarazioni sul personaggio di Jamie, interpretato dal bellissimo Sem Heughan. Secondo le indiscrezioni, che hanno fatto il giro del web in poche ore, Jamie avrà diverse donne prima di incontrare dopo oltre vent’anni l’amore della sua vita.

Outlander 3: Le anticipazioni

Le anticipazioni rivelano che dopo aver combattuto nella battaglia di Culloden, Jamie riuscirà a sfuggire agli inglesi e a nascondersi per sei anni, vivendo come un superstite braccato e inseguito. La sua vita vagabonda cambierà quando incontrerà una donna che si prenderà cura di lui e lo accudirà, curando le sue ferite. Laoghaire proverà a conquistare il cuore del bellissimo guerriero e proverà a farlo innamorare ancora una volta ricorrendo a filtri magici e terribili incantesimi.

Tuttavia, nulla varranno le donne con cui intraprenderà relazioni amorose. Il profondo legame che l’ha sempre legato a Claire, la moglie che proviene dal futuro, ricomparirà intatto quando la donna ritorna nel passato, dopo aver scoperto che Jamie è ancora vivo nella sua linea temporale. Come avverrà la reunion tra i due innamorati in Outlander 3?

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo