Pechino Express 2015: Anticipazioni Puntata 12 ottobre (Video)

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Nella settima di puntata di Pechino Express, in onda lunedì 12 ottobre, su Rai alle 21.15, non vedremo più la coppia degli Stellati, eliminati nella puntata scorsa che era eliminatoria. Nella nuova tappa i concorrenti prenderanno confidenza con le tradizioni Inca e si immergeranno a 360 gradi in questa cultura meravigliosa. Costantino Della Gherardesca darà il via alla tappa dalla località di Abancay, una deliziosa città del Perù a oltre 2.000 metri di altezza.

La tappa si concluderà a Cusco, capitale dell’impero Inca, ma prima i concorrenti dovranno passare  per Urubamba e proseguire verso Ollantaytambo; in questa località la coppia prima arrivata staccherà un biglietto per il celeberrimo Machu Picchu ed avrà l’immunità. Dopo una missione nelle Salineras de Maras le coppie giungeranno al traguardo. Chi saranno i vincitori? e quale sarà la coppia eliminata?

In questa puntata ci saranno molti imprevisti e colpi di scena che renderanno sempre più dura e complicata la corsa delle coppie verso il traguardi finale di Cusco. Tornerà la bandiera nera a bloccare le coppie verso la gloria e la tensione e la stanchezza inizieranno a minare seriamente l’equilibrio delle coppie. Una puntata da non perdere, il gioco entra nel vivo e le amicizie vanno a farsi benedire, mentre le strategie diventano sempre più evidenti. Rai 2, ore 21.15, lunedì 12 ottobre, Pechino Express, il Nuovo Mondo.

Leggi anche:

 

 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo