Pechino Express 2016 Anticipazioni concorrenti : Foto

Pechino Express 2016 Anticipazioni concorrenti : Foto

Eccola la tanto attesa foto di rito prima della partenza. I fan di Pechino Express la stavano sicuramente aspettando da tempo, se pur sono ormai note le otto coppie che prenderanno parte alla quinta edizione dell’ adventure game targato Rai 2.

Zaini ai piedi di ogni concorrente, come è solito fare prima del via definitivo che precede l’inizio di ogni tappa prevista dal reality. Costantino della Gherardesca fa il conto alla rovescia insieme agli utenti social, impaziente di accompagnare i viaggiatori in quella che sarà un’avventura ricca di sorprese. Mancano appena sei giorni a Pechino Express-Le Civiltà Perdute.

Come è possibile notare dalla recente foto di copertina della pagina Facebook dedicata al programma, vesti insolite per molti personaggi famosi. Chi se la sarebbe aspettata una Tina Cipollari vestire i panni della perfetta turista, con un cappello di paglia, un semplice camicione e una pratica tracolla non troppo vistosa? Abbandonati i lustrini e le paillettes anche da Lori del Santo. Per lei e il suo giovane compagno look in total black da veri sportivi. Bandane, cappelli, fasce e felpe allacciate in vita, preparatevi, lunedì 12 settembre è vicino.

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.