Pechino Express 2016 Streaming: Replica Prima puntata intera su Rai Replay

Pechino Express Le Civiltà Perdute: Quando inizia e chi sono i concorrenti

Video Replica Streaming della prima puntata di Pechino Express 2016

Lunedì 12 settembre 2016 su Rai 2 in onda tv è stata trasmessa la prima puntata di Pechino Express 2016. Dove è possibile vedere la replica di tutte le puntata della quinta stazione dell’adventure game? Sul portale online Rai Replay (Rai.tv) sono disponibili le puntate in replica streaming già poche ore dopo che sono state trasmesse in tv su Rai 2. Il video della replica delle puntate di “Pechino Express 2016” è disponibile, grazie all’applicazione gratuita Rai Replay, anche sui dispositivi mobili come tablet e smartphone.

In questa prima puntata di “Pechino Express 2016“, la cui replica è visibile su Rai.tv, c’è stato inizialmente un collegamento con uno studio televisivo sudamericano, delle reti colombiane Caracol, prima di entrare nel vivo del programma durante il quale sono state presentate le 8 coppie concorrenti. I partecipanti sono stati suddivisi in altrettante categorie: Contribuenti, gli Estranei, i Coniugi, gli Innamorati, i Socialisti, i Naturali, gli Emiliani e gli Spostati ed hanno dato vita al reality game. Una volta giunti sulle strade del percorso da seguire…inutile anticipare altro su quello che è accaduto durante la prima puntata di “Pechino Express 2016”, certamente meglio vedere il video con la replica pubblicato su Rai.tv

Come vedere in video streaming la replica della prima puntata di “Pechino Express 2016”?

L’attesissima prima puntata di “Pechino Express 2016”, è andata in onda in tv su Rai 2 il 12 settembre e, alle ore 21.1o circa. Poche ore essere stata trasmessa in televisione è diventata disponibile in video replica streaming gratis sul portale Rai.tv. Il servizio online offerto dalla Rai permetterà agli appassionati dell’adventure game di visionare in qualsiasi momento tutte le puntate della quinta stagione del reality game. Questa prima puntata è davvero imperdibile per tutti gli appassionati dell’adventure game condotto da Costantino Della Gherardesca.

Il servizio Rai.tv con il video delle repliche, è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’app gratuita Rai Replay che permette la visione tutte le puntate di “Pechino Express 2016” anche su tablet, ipad smartphone.

Inoltre il video con la replica della prima puntata potrà essere visionato anche sul sito ufficiale di Pechino Express 2016.

VIDEO CON LA REPLICA DELLA PRIMA PUNTATA DI PECHINO EXPRESS 2016 (Rai Replay)