Pechino Express: Anticipazioni e Ospiti Puntata 5 Ottobre 2015

Replica Pechino Express 4 su Rai Replay: Prima Puntata 7 Settembre 2015

Lunedì 5 ottobre, torna in prima serata, il game show più avventuroso della televisione italiana, Pechino Express, con una nuova puntata ricca di sorprese, paesaggi da incanto e missioni che porteranno i concorrenti allo strenuo delle forze fisiche. Costantino Della Gherardesca ci guiderà attraverso i luoghi esotici del Perù, secondo stato affrontato dalla truppa di viaggiatori, dopo l’Ecuador. In particolare, molta attenzione verrà rivolta al sito archeologico di Nazca.

Gli spettatori continueranno a conoscere l’ultimo arrivato, ovvero il nuovo compagno di viaggio di Paola Barale; un ragazzo wild che viaggia per il mondo alla ricerca di emozioni e culture diverse. Una delle grosse sorprese della sesta puntata riguarderà l’ospite misterioso che Costantino Della Gherardesca ci ha solo annunciato nella scorsa puntata. Si tratta di una donna di nome Eva e molti avranno sicuramente pensato ad Eva Grimaldi, che nella scorsa edizione faceva parte del duo delle Cougar, coppia che oltre ad essere molto valida agonisticamente,  ha regalato momenti di viaggio esilaranti e unici. Questa Eva misteriosa dovrà viaggiare con la coppia Fratello&Sorella (Rivelli, Facchinetti) e fungerà da handicap ai due, che dovranno sottostare ai suoi voleri e alle sue decisioni strategiche.

Se davvero dovesse essere  lei il personaggio misterioso, ne vedremo davvero delle belle e di sicuro ascolteremo le perle di saggezza che l’hanno resa celebre nella scorsa edizione del game show di Rai 2, che ritorna lunedì 5 ottobre, alle 21.15 con la sesta puntata di questa quarta stagione: Pechino Express, Il nuovo Mondo.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo