Pechino express: Naike Rivelli e Yari Carrisi innamorati?

Pechino Express 2015, Anticipazioni Quarta Edizione

Le riprese della quarta edizione del reality itinerante Pechino Express sono terminate e andranno in onda in autunno su Rai 2.

Pare però che durante le riprese in Sudamerica sia nato un amore tra due figli di Vip. A partire insieme per una viaggio, al termine delle riprese, sono stati Naike Rivelli figlia della celebre Ornella Muti e Yari Carrisi figlio del cantautore Al Bano e Romina Power. A confermarlo sono le tante foto pubblicate dall’eccentrica figlia di Ornella Muti sul suo Instagram.

La dinamica è chiaramente sconosciuta, lo scopriremo solo seguendo il reality show in autunno, intanto sui settimanali si parla addirittura di “folle passione consumata durante e dopo il reality” e Al Bano Carrisi ad un’intervista in merito alla storia appena nata ha risposto “Mai sentito mio figlio così sereno”.

La reazione di Siria De Fazio, ex concorrente del Grande Fratello, non si è ancora manifestata. Siria che fino poco tempo prima era legata sentimentalmente a Naike Rivelli, di sicuro non sarà felice della situazione che si è creata nel reality.

Leggi anche: