Piazzapulita (18 febbraio 2016): Ospiti e Anticipazioni Puntata

Questa sera su La7 una nuova puntata della celebre trasmissione condotta da Corrado Formigli, Piazzapulita. Vediamo ospiti e anticipazioni della puntata di questa sera, 18 febbraio 2016.

Si parlerà di terra dei fuochi: presente il medico Antonio Marfella (il primo medico che ha denunciato l’incremento di tumori dei cittadini che vivono proprio in quella terra. A questo proposito, sarà presente anche il rapper Rocco Hunt. Non solo, tra gli ospiti che sono chiamati a partecipare alla puntata di questa sera ci sono il giornalista Oscar Giannino, lo studioso di storia dell’arte Tommaso Montanari, Claudio Velardi, il Presidente della FeBaf Luigi Abete, Sergio Cofferati, Emma Bonino e Elsa Fornero.

Tutto pronto, dunque, per la puntata di Piazzapulita di questa sera (18 febbraio 2016), di cui abbiamo appena svelato il nome degli ospiti e alcune anticipazioni a riguardo.

Condividi
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.