Piazzapulita (Puntata 11 febbraio 2016): Anticipazioni e Ospiti

A sfidare il palinsesto della Rai con Sanremo, questa sera su La7 una nuova puntata di Piazzapulita, a partire dalle ore 21.10. Ecco alcune anticipazioni e i nomi degli ospiti che saranno chiamati in studio nella puntata dell’11 febbraio 2016.

Il ddl Cirinnà al centro della puntata di questa sera: il dibattito sulle unioni civili sarà il fulcro della serata. Corrado Formigli, come sempre, avrà numerosi ospiti in studio.

Quelli di stasera saranno sicuramente il Presidente di RCS Libri Paolo Mieli, il vice segretario nazionale del Partito Democratico Debora Serracchiani, Paola Taverna del Movimento 5 Stelle, il direttore del Tg4 Mario Giordano, Micaela Campana del Partito Democratico, Vladimir Luxuria, Paolo Brosio, Stefano Fassina e Francesco Storace.

 

Condividi
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.