Pistoia-Avellino Live: Streaming Gratis su PC, Tablet e Smartphone (Serie A Basket 2015-16)

Cantù-Sassari Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A Basket 2015-16)

Al PalaCarrara (ore 18:15), la Giorgio Tesi Group Pistoia, capolista della Serie A 2015-16, ospiterà la Sidigas Avellino nel match valevole per la quarta giornata del campionato italiano di basket di massima serie.

Gli uomini di coach Esposito sono reduci da una grandissima partenza in campionato, frutto di tre vittorie consecutive contro Brindisi, Pesaro e Trento. In particolar modo, il largo successo in Trentino di domenica scorsa ha candidato la compagine toscana a un ruolo di outsider della regular season. Attenzione, però, alla voglia di riscatto di Avellino, reduce da due sconfitte di fila: a Reggio Emilia, prima, e contro Milano, tra le proprie mura, poi. Gli irpini recuperano il play Taurean Green, fermo contro l’Olimpia a causa di un infortunio. Si prospetta incandescente il duello sotto canestro tra il pistoiese Alex Kirk e il biancoverde Riccardo Cervi. Una sfida interessante, dunque, tra un roster che vuole ancora sognare in grande e un altro desideroso di rivalsa.

Sarà possibile vedere la diretta tv dell’incontro su OttoChannel, canale 696 del digitale terrestre e 5696 del decoder Sky. La copertura del segnale copre, però, soltanto la regione Campania, escludendo quindi le altre zone di Italia. Tuttavia, sarà disponibile anche lo streaming gratis dell’incontro sul sito di Ottopagine, alla sezione “OttoChannel”, visibile su PC, tablet e smartphone. Basterà sintonizzarsi, qualche minuto prima della partita, sul sito di Ottopagine e aspettare l’inizio del collegamento da Pistoia.