Prison Break 5, Anticipazioni e Promo: Terza Puntata (18 Aprile 2017)

Quali segreti nasconde Michael? Lo scopriremo nella terza puntata di Prison Break 5, dal titolo "The Liar"

La serie tv americana più attesa della stagione primaverile è Prison Break 5, infatti, il numero di ascolti registrati confermano le aspettative della produzione. I fan sono letteralmente impazziti per i primi due episodi della serie targata FOX che racconta le avventure dei fratelli più geniali d’America.

Prison Break 5: Anticipazioni Terza Puntata 

La terza puntata di Prison Break 5, che va in onda martedì 18 Aprile, si intitola The Liar e fa riferimento ad uno dei personaggi più amati dello show. Mentre Sarah Tancredi, dopo aver scoperto che Michael è ancora vivo, sta indagando sulla verità, Lincoln riunisce la vecchia squadra degli evasi da Fort Nox per liberare il fratello Scofield, rinchiuso in un carcere militare nello Yemen.

Il piano della grande evasione non è semplice come ideato e numerosi saranno i problemi che Barrows e i vecchi amici dovranno affrontare e superare per aiutare Michael. La verità che si nasconde dietro il suo ritorno è un segreto che non dovrebbe essere svelato e che sconvolgerà la sua famiglia. Le anticipazioni della puntata tre di Prison Break 5 riveleranno nuovi dettagli sulla vita di Michael negli ultimi sette anni e quali difficoltà ha dovuto affrontare per sopravvivere lontano dai suoi cari. Molte cose sono cambiate e molti segreti dovranno essere ancora svelati.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo