Prison Break 5, Anticipazioni: Quinta Puntata (2 Maggio 2017)

Le anticipazioni della quinta puntata di Prison Break 5 rivelano la verità sul passato di Michael

La serie Prison Break 5 sta riscontrando un grandissimo successo e sono stati registrati ottimi numeri in merito agli ascolti e allo share. La quinta puntata dello show, targato e trasmesso dall’emittente americana FOX, segna un punto importante per la trama della serie. Le anticipazioni rivelano che l’episodio si intitola “Contingency” e si concentra sulle vicende di Lincoln.

Prison Break 5: Il piano di fuga e la ricerca di Michael

Lincoln è alla disperata ricerca di un modo per ritrovare il fratello Michael, su cui ha da poco scoperto la verità. In continua confusione, gira da una città all’altra per capire cosa sia successo davvero al fratello, sperando presto di avere sue notizie e di riuscire a riabbracciarlo. La squadra aiuta l’amico di un tempo a recuperare documenti relativi a qualcosa accaduto nel passato.

C-Note ha nel frattempo ideato un piano di fuga nuovo e veloce ma si teme la possibilità di fallire e di mandare tutto all’aria. La protagonista femminile di Prison Break, Sara, è alle prese con la verità ed e combattuta tra il passato, che pensava sepolto, e il presente felice con la sua nuova famiglia. La probabilità che Michael possa essere ancora vivo non le rende la vita semplice e qualcosa cambia nella quotidianità della sua casa.

Prison Break 5 vi aspetta con la quinta puntata e l’episodio di metà stagione su canale FOX il prossimo 2 maggio 2017.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo