Prison Break 5 Anticipazioni: il ritorno di Micheal

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

Prison Break 5: cosa è successo a Michael Scofield?

Era dal 2009 che i fan della serie americana più amata di sempre, aspettavano questo momento: le dichiarazioni dell’ufficializzazione della produzione della quinta stagione di Prison Break, le cui riprese sono terminate prima dell’estate, ha sensibilmente colpito i telespettatori che hanno seguito da sempre le vicende dei fratelli più geniali d’America. I due fuggitivi ritornano per un’ultima volta. La quarta stagione di Prison Break era terminata con una grande esplosione, Michael, infatti, che sapeva di dover morire, si era sacrificato per il fratello e Sara, innescando all’interno di un vecchio edificio una bomba e permettere loro di salvarsi e scappare.

Adesso la domanda che tutti si pongono riguarda Michael e come abbia fatto a salvarsi, senza contare che il tumore al cervello era in stato avanzato. Il suo ritorno è stato lo scoop più sensazionale per i fan. La trama si svolgerà ancora una volta in un carcere e verranno coinvolti nella vicenda gruppi terroristici che stanno sconvolgendo il mondo e si scoprirà che Michael lavora come collaboratore per una di queste organizzazioni in un carcere dello Yemen. L’ingegnere si renderà conto di dover cambiare vita, proprio quando il fratello Lincoln apprenderà la verità sulla sua condizione. Incominceranno così a pianificare la più grande evasione della storia e chiameranno i vecchi amici per pianificare la fuga. La vecchia squadra è pronta a tornare operativa in Prison Break 5. 

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo