Prison Break 5, Anticipazioni: I segreti di Michael Scofield

Cosa nasconde Michael Scofield? I suoi segreti saranno svelati nella prossima puntata di Prison Break 5

Martedì 25 Aprile 2017 andrà in onda la quarta puntata di Prison Break 5. La fortunata serie racconta, come tutti gli appassionati sapranno, delle avventure dei due fratelli, Michael Scofield e Lincoln Barrows, tra prigioni, evasioni e fughe in giro per le città americane. Il promo ufficiale della prossima puntata riguarda la scelta di Michael di mantenere segreta la sua identità.

Il passato del protagonista è di certo avvolto nel mistero e nelle prossime puntate di Prison Break 5 si sveleranno i motivi che hanno spinto Scofield a mettersi in collaborazione con il terrorismo internazionale. La sua mente geniale ha contribuito alla messa in pratica di molti attentati che nel corso degli ultimi anni hanno colpito il modo.

Prison Break 5: Il promo e le anticipazioni della Quarta Puntata

Le anticipazioni del promo della puntata quattro di Prison Break 5 rivelano che T-Bag si recherà da Kellerman, coinvolto nel piano terroristico, con l’intento di estorcergli informazioni sul passato di Michael e sui segreti relativi la vita condotta negli ultimi sette anni. Michael e i suoi compagni di prigione, Whip e Ja, proveranno a fuggire e a mettere in pratica un nuovo piano di evasione da Ogygia ma qualcosa andrà storto e toccherà a Lincoln e ai vecchi amici di accorrere in aiuto di Scofield. Prison Break 5 vi aspetta con una nuova puntata.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo