Prison Break 5, Spoiler Prima Puntata: che fine ha fatto Michael Scofield?

Nella prima puntata di Prison Break sarà svelato il mistero sulla presunta morte di Michael

Prison Break 5: Muore un personaggio principale

Il count-down è ormai incominciato e il pubblico del piccolo schermo non vede l’ora di poter rivedere la prima puntata del revival di Prison Break 5. La serie ritorna sul Canale FOX a partire dal 4 aprile e si scoprirà che fine ha fatto Michael Scofield negli ultimi dieci anni. La sua presunta morte ha sconvolto la vita della sua famiglia e nella prima puntata si scoprirà cosa è accaduto anche agli altri personaggi dello show.

Prison Break 5: Ecco dove si trova Michael

Le anticipazioni della prima puntata di Prison Break 5 ruotano sul ritorno di Michael Scofield, interpretato da Wentwoth Miller. Nonostante siano passati numerosi anni, il fratello, Lincoln, si sposta di continuo poiché non riesce a riprendersi dal lutto subito. Sarah Tancredi, al contrario, dopo aver sofferto molto per la morte di Michael, si è risposata per dare un padre al piccolo Mike e per dimenticare il passato. Qualcosa turberà presto la sua vita perfetta: Lincoln le comunica che Michael è vivo.

Si scoprirà che Michael è stato rinchiuso in un carcere dello Yemen, paese sconvolto dalla guerra civile. Si verrà a sapere che è stato tradotto in quel carcere dopo essersi rifiutato di collaborare ancora con il terrorismo internazionale. Nuove sfide e nuove pericolose minacce coinvolgeranno, nel piano di evasione per liberare Scofield, la vecchia squadra di Fox River. L’attesa è definitivamente terminata e la prima puntata di Prison Break 5 sarà senza precedenti.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo