Purché finisca bene 2016, prima puntata “Piccoli Segreti, Grandi Bugie”: trama e streaming Rai Replay

Purché finisca bene 2016, prima puntata
Vota questa notizia

Piccoli segreti e grandi bugie e la prima puntata della serie purché finisca bene 2

Giunta alla seconda edizione, Purché finisca bene è un ciclo di film che, come il titolo suggerisce, hanno un lieto fine. L’inizio del ciclo dei film e il 15 dicembre 2016, nella prima serata di Rai1 in onda il la prima commedia dal titolo piccoli segreti, grandi bugie. Il ciclo si compone di altri due film, il secondo ha il titolo di “mia moglie, mia figlia, due bebè”, mentre il terzo si intitola “il mio vicino del piano di sopra”. I 2 film andranno in onda rispettivamente giovedì 22 dicembre e infine il 29 dicembre 2016.

Purché finisca bene 2016, tre appuntamenti al lieto fine. Ecco la trama del primo film

Proprio questa è l’idea della Rai, raccontare commedie a lieto fine. Il primo film dal titolo piccoli segreti, grandi bugie vede protagonista Chiara Francini e Giuseppe Zeno, i due interpretano una coppia di innamorati, saranno protagonisti di grandi equivoci, che metteranno a rischio la loro relazione.

La commedia è stata girata in un piccolo paesino dell’Abruzzo, protagonisti Isa e Luca, lei è una giornalista, mentre lui il proprietario di un albergo che si trova a Santo Stefano di Sessanio. I due si incontrano in aeroporto è proprio a causa di un equivoco si conoscono e scatta il colpo di fulmine. Proprio a causa di un equivoco la loro relazione però sarà a rischio, come arriveranno al lieto fine?

Tutti e tre i film potranno essere visti in streaming sul portale Rai.tv, esiste una sezione di Rai Replay interamente dedicata il film di Purché finisca bene 2. Per chi volesse vedere anche i film della prima edizione dal titolo una Ferrari per due, una coppia modello, un marito di troppo, una villa per due e la tempesta, questi potranno essere visti nella sezione Rai Replay dedicata alla prima stagione di purché finisca bene 2.

Condividi