Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Venerdì 25 settembre, su Rete 4 in prima serata, torna l’appuntamento con Quarto Grado, programma di approfondimento sui casi più spinosi legati alla cronaca italiana. Nella puntata del 25 settembre grande attenzione sarà rivolta al caso di Eligia Ardita, dopo la svolta offerta dalla confessione del marito, ora si tratta di capire se quest’ultimo ha agito da solo o se ci sono complici.

Si parlerà anche di Michele Buoninconti, unico indagato per il delitto della moglie Elena Ceste e delle novità clamorose sul caso di Trifone e Teresa, freddati fuori da una palestra a Pordenone. Nuove curiosità e rivelazioni sul processo in corso a carico di Massimo Bossetti saranno svelate da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con i loro ospiti consueti ovvero Barbara Palombelli e il professor Meluzzi.

In studio saranno presenti i genitori di Marco Vannini, ventenne ritrovato senza vita a casa della fidanzata, a Ladispoli, lo scorso 17 maggio. Chi ha sparato al giovane? Approfondimenti e curiosità interessanti che potrebbero presto portare alla risoluzione del giallo.

L’appuntamento è per venerdì 25 settembre alle 21.15 su Rete Quattro, con una nuova puntata di Quarto Grado.

Leggi anche 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo