Quarto Grado: Anticipazioni Puntata 5 febbraio 2016

Quarto Grado, Anticipazioni e Ospiti Puntata 25 settembre

Newsly.it vi offre le anticipazioni di Quarto Grado, programma di Rete 4 che andrà in onda questa sera, 5 febbraio 2016, in una nuova puntata. Di che si parlerà nel programma condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi? Occhi puntati sul mistero della settimana, la sparizione di Isabella Novanta. La 55enne è, infatti, scomparsa dal 15 gennaio scorso. Si cercherà di capire che fine ha fatto. L’uomo che era insieme a lei quella sera è coinvolto nel fatto?

Ancora, il giallo di Cerveteri. Vi sarà un collegamento telefonico, nel corso della puntata, con la madre della vittima. Il caso è ormai conosciuto a tutti e da due mesi non si parla d’altro. Infine, l’omicidio della tredicenne di Brembate, Yara Gambirasio. Si cercherà di fare luce su uno degli eventi di cronaca nera più controversi negli ultimi anni.

Di questo, e di molto altro ancora, si parlerà nella nuova puntata di Quarto Grado di questa sera, 5 febbraio 2016, di cui vi abbiamo dato anticipazioni. Appuntamento a questa sera su Rete 4.

Condividi
Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.