Replica “Avrai’ con Claudio Baglioni: Streaming concerto-evento su Rai Replay (17 dicembre 2016)

Claudio Baglioni, concerto per beneficenza in Vaticano il 17 dicembre 2016

Concerto avrai, dove vedere la replica dell’evento trasmesso in diretta mondiale

Sabato 17 dicembre 2016 in prima serata su Rai 1 a partire dalle 20:40 ecco il concerto evento benefico unico in Vaticano, “avrai” con Claudio Baglioni. In diretta dall’Auditorium aula Paolo VI in Vaticano il concerto evento avrai si è tenuto in favore di bambini di Bangui, capitale della Repubblica Centrafricana colpita da anni da una guerra civile, e del centro Italia, per la costruzione di un area dedicata ai bambini dopo le conseguenze dei recenti terremoti.

Per chi avesse perso questo speciale appuntamento in prima serata, la replica è disponibile dopo la messa in onda del programma in tv.

Avrai, dove vedere la replica del concerto evento in diretta dal Vaticano

In mondovisione il concerto è stato trasmesso in prima serata sulla Rai e sulle emittenti televisive cattoliche e le radio Vaticana e Radio Zeta l’italiana. Occasione importante per la raccolta fondi, il concerto di Claudio Baglioni è stato un grande successo, che ha coinciso con il compleanno del Pontefice, Papa Francesco sabato 17 dicembre 2016 ha infatti compiuto 80 anni.

Per vedere la replica del concerto basterà collegarsi al portale Rai.tv, nella sezione e Rai Replay a partire da poco dopo la messa in onda sarà possibile rivedere le replica in streaming on demand del concerto avrai.

Baglioni si è esibito con un’orchestra sinfonica di ben 70 elementi e con il coro Giuseppe Verdi di Roma che si costituisce da oltre 60 voci. Presenti come ospiti del programma importanti personaggi dello spettacolo come Beppe Fiorello, Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff, Isabella Ferrari, Vinicio Marchioni, Laura Morante e Donatella Finocchiaro.

È possibile vedere l’intero concerto in streaming da tutti i dispositivi mobile ed in qualunque momento vogliate, grazie all’app gratuita raiplay.

Per accedere alla sezione Rai Replay e vedere la replica del concerto di Claudio Baglioni, clicca qui