Replica Don Matteo 10 Rai Replay: Streaming prima Puntata (7 Gennaio 2016)

Giovedì 7 gennaio 2016 va in onda su Rai Uno la prima puntata di Don Matteo 10. Dove vedere la replica della fiction? In streaming gratis sul portale online Rai Replay dove vengono caricati i video delle puntate intere dopo essere state trasmesse sulle reti Rai. In alternativa la prima puntata della decima stagione di Don Matteo sarà disponibile anche sul sito e sull’applicazione gratuita Rai.tv, scaricabile su Android e Ios. Appena la puntata sarà disponibile in streaming, in fondo a questa pagina caricheremo il video integrale che vi permetterà di guardare lo streaming gratis su pc, tablet, ipad e smartphone. Per restare aggiornati sulla decima stagione di Don Matteo basta seguire la pagina Facebook ufficiale e quella Twitter, e utilizzare l’hashtag #DonMatteo10.

L’attesa è finita, torna su Rai Uno l’attesissimo appuntamento del giovedì con la serie cult Don Matteo. La fortunata fiction, prodotta da Lux Video con Rai Fiction, è ormai arrivata alla decima stagione e si appresta a collezionare record d’ascolti. Delitti, misteri ma anche tante risate e romanticismo per questa decima stagione che vede come protagonista il prete più famoso della tv interpretato da Terence Hill.

In questa attesisdecima stagione di Don Matteo ritroveremo il parroco di Spoleto alle prese con i soliti casi di cronaca da risolvere, il tutto in una sorta di famiglia allargata con Natalina (Nathalie Guetta) e Pippo (Francesco Scali), ma anche Laura (Laura Glavan), e Tomas (Andres Gil). Ai volti storici di Don Matto, dal maresciallo Cecchini (Nino Frassica) al capitano Giulio Tommasi (Simone Montedoro) si aggiungeranno tanti nuovi protagonisti. Tra le new entry ci sono il PM Gualtiero Ferri interpretato da Dario Cassini e la fidanzata (Sara Zanier), Dalila Pasquariello (giovane detenuta), Raniero Monaco Di Lapio (nobile gallerista d’arte) e Gabriele De Pascali (docente universitario).

DON MATTEO 10: COME VEDERLO IN TV

Don Matteo 10 va in onda ogni giovedì in prima serata su Rai Uno. Tutte le puntate della fiction Rai possono essere seguite in diretta streaming gratis sul portale ufficiale Rai.tv. 

TRAMA PRIMA PUNTATA DON MATTEO 10

In questa prima puntata di Don Matteo 10 i carabinieri della stazione di Spoleto indagano sull’aggressione subita da una donna. Intanto Don Matteo conosce la zia di Tomas (interpretata da Belen Rodriguez) e scopre che la donna nasconde un terribile segreto. Nel frattempo il maresciallo Cecchini si intromette ancora una volta nella vita privata del capitano Tommasi, e cerca di farlo innamorare della maestra Martina, ma il ritorno in città della nipote Lia complica tutti i piani. Anche in canonica le cose si complicano, soprattutto per Tomas che non trova ancora il coraggio di dichiarare il suo amore a Laura, che nel frattempo viene distratta da un giovane professore conosciuto all’università.

Prima puntata Don Matteo 10 in streaming