Replica Gotham: Dove vedere streaming prima e seconda puntata
Home Televisione Replica Gotham: Dove vedere streaming prima e seconda puntata

Replica Gotham: Dove vedere streaming prima e seconda puntata

Gotham, serie tv in chiaro su Italia 1: Prima puntata il 15 dicembre

Martedì 15 dicembre 2015 sono andate in onda la prima e la seconda puntata in chiaro di Gotham su Italia 1. Dove vedere la replica delle prime puntate?  Al momento Videomediaset ancora non ha pubblicato i video delle prime due puntate, dunque per poter vedere la replica dei primi due episodi della serie tv su Batman, bisogna solo trovare un sito che offra il suo streaming gratis.

Dopo essere stata trasmessa su Premium Action solo per gli abbonati Mediaset, la serie tv Gotham è finalmente approdata anche in chiaro su Italia 1. Nel primo episodio intitolato “Le Regole di Gotham” viene mostrato come Bruce Wayne rimane orfano a seguito dell’assassinio dei suoi genitori ad opera di un uomo misterioso. L’unica persona ad aver assistito all’omicidio è una senzatetto di nome Selina, su cui è incentrata l’intera seconda puntata. “Cat” questo è il suo soprannome, decide di aiutare Gordon nelle indagini per trovare il vero assassino dei coniugi Wayne…inutile dire di più perché certamente è preferibile vedere la replica delle prime due puntate di Gotham.

GOTHAM, DOVE VEDERE LE REPLICHE DELLE PRIME DUE PUNTATE? 

Doveè possibile vedere le replichestreaming della prima e seconda puntata di Gotham? Purtroppo Mediaset non ha ancora messo a disposizione le puntate andate in onda in chiaro su Italia 1 su VideoMediaset o sull’apposita app , come in genere accade per le altre serie tv trasmesse da Mediaset. Al momento l’unica possibilità per vedere la replica dei primi due episodi di Gotham, è recarsi su un motore di ricerca e trovare le puntata in streaming online su un apposito sito, anche se questo tipo di visione non è legale.

Leggi anche: