Replica House Party Prima Puntata: Streaming su Video Mediaset (14 dicembre 2016)

Replica House Party Prima Puntata: Streaming su Video Mediaset (14 dicembre 2016)

House Party su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica della prima puntata trasmessa questa sera 14 dicembre 2016 in prima serata

House Party è il nuovo programma televisivo, che va in onda il mercoledì in prima serata su Canale 5. Questa sera 14 dicembre 2016 è stata trasmessa la prima puntata di questo nuovo comedy show, e Maria De Filippi insieme a Sabrina Ferilli, hanno avuto l’onore d’inaugurare la stagione, conducendo uno spettacolo ricco di divertimento e con tanti ospiti famosi.

Nella puntata di questa sera, tra gli ospiti ci sono stati: Francesco Totti, Gianni Morandi, l’attore della serie tv “Grey’s Anatomy” Patrick Dempsey e tanti altri. Chiunque volesse rivedere le vicende e gli sketch, presentati ad House Party, potrà collegarsi al sito di Video Mediaset, e trovare la replica da riguardare in qualsiasi momento, al termine della programmazione in tv.

Dove e come rivedere le repliche delle puntate di House Party?

Tutte le repliche delle puntate intere dei programmi televisivi, che sono già state mandate in onda in rete, saranno riproposte sul sito di Video Mediaset, in per poterle riguardare gratis ed in streaming, non appena si saranno concluse le trasmissioni. Cliccando il link che segue qui sotto, sarà inoltre possibile accedere alla pagina che tratta solo di House Party, potendo rivedere così video clip, puntate intere e video promo. 

L’App di Mediaset, servirà ad avere la disponibilità di questa funzione, direttamente sul proprio smartphone, e si potrà scaricare dal market, che sia di Iphone o di Android.

Clicca qui per rivedere la replica della puntata di oggi di House Party