Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: terza puntata intera streaming (22 luglio)

Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: puntata intera streaming (8 luglio 2015)

Mercoledì 22 luglio 2015 è andata in onda su Canale 5 l’attesissima terza puntata della fiction  “Il Principe un amore impossibile 2“. Per chi non ha avuto la possibilità di seguire la puntata in televisione, è già disponibile gratis la replica in streaming gratis sul portale Video Mediaset.

Proseguono le avventure di Fatima e Morey, nella seconda stagione de Il Principe 2- Un amore impossibile. In questa terza puntata vedremo Khaled incolpare Morey per l’esplosione del furgone di esplosivi. Didi, uno dei jihadisti coinvolti, si presenta pentito da Fatima e Khaled, chiedendo perdono.

Nel frattempo Morey non si fida affatto di Hidalgo tanto da non lasciarlo nemmeno un attimo e iniziando indagando su di lui. I dati che ottiene dal CNI confermano i suoi sospetti.

Come vedere la terza puntata intera de “Il Principe 2″?

La terza puntata della fiction televisiva “Il Principe 2” trasmessa su Canale 5 nella serata del 22 luglio, è disponibile in replica streaming gratis sul portale ufficiale Videomediaset. Basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che vi indirizzerà direttamente alla puntata intera. Una volta sulla pagina basterà cliccare sul play e avviare il video.

Tutte le puntate della seconda stagione de “Il Principe un amore impossibile ″, cosi come tutte le fiction Mediaset, sono disponibili anche in mobilità grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permette di visionarle anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la puntata intera de “Il principe 2″