Replica “Il Principe 2” VideoMediaset: quinta puntata intera streaming (5 agosto)

Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: puntata intera streaming (8 luglio 2015)

Mercoledì 5 agosto è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata de “Il Principe un amore impossibile 2“. Per tutti coloro che si sono persi questa attesissima puntatadella fiction spagnola, il servizio online Video Mediaset ripropone gratis la puntata intera in replica in formato video streaming.

In questa quinta puntata de “Il Principe 2” vedremo Fatima che si convince a collaborare con le spie. Nonostante il disappunto di Morey, la donna decide di dare una mano con la speranza che le informazioni da lei trovate possano rivelarsi utili per mettere fine a quell’incubo in cui si è trasformato il suo matrimonio. Nel frattempo vedremo Fran disperato dopo la sparizione di sua figlia. La bambina è stata sequestrata e per liberarla Fran dovrà scontrarsi con Anibal.

Come vedere in streaming la quinta puntata de “Il Principe 2″?

La quinta puntata della seconda stagione de “Il Principe un amore impossibile”, trasmessa il 5 agosto in tv su Canale 5, è disponibile in replica streaming gratis sul portale Videomediaset.it.  Tutta la seconda stagione de “Il Principe un amore impossibile ″ è disponibile anche per i dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset che permette di visionare tutte le puntate anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la 5ª puntata de “Il principe 2″

Condividi