Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: seconda puntata intera streaming (15 luglio)

Replica “Il Principe 2” su VideoMediaset: puntata intera streaming (8 luglio 2015)

Mercoledì 15 luglio 2015 è stata trasmessa su Canale 5 la seconda puntata della fiction  “Il Principe 2 un amore impossibile“. È stata una puntata che ha regalato tante emozioni e colpi di scena. Per chi se la fosse persa, è già disponibile la replica in streaming gratis sul portale Video Mediaset.

Fatima sembra essere felice dopo aver sposato Khaled, visto da tutti come un benefattore. Ma a turbare la donna è l’arrivo di improvviso di Morey. Fatima è ancora attratta dall’uomo che ha amato ma non ha nessuna intenzione di sentire le sue spiegazioni per quello che è successo. Tuttavia la presenza dell’agente segreto inizia a far vacillare le sue certezze sul matrimonio felice nel quale si è rifugiata.

Nonostante tutto Morey è deciso a fare qualsiasi cosa per riconquistare Fatima ed evitare il massacro che sta preparando Akrab, ricorrendo all’aiuto di Fran.

Come vedere la puntata intera de “Il Principe 2″?

La seconda puntata della fiction televisiva “Il Principe 2” andata in onda il 15 luglio su Canale 5, è disponibile in replica streaming gratis sul portale ufficiale Videomediaset. Grazie al link in fondo a questo articolo, sarete indirizzati direttamente alla puntata intera.

Tutte le puntate de “Il Principe 2″, cosi come tutte le fiction Mediaset, sono disponibili anche in mobilità grazie all’app gratuita Video Mediaset che permette di visionarle anche su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la puntata intera de “Il principe 2″