Replica Io non mi arrendo: Rai Replay Streaming Gratis Prima Puntata 15 Febbraio 2016

Replica Io non mi arrendo: Rai Replay Streaming Gratis Prima Puntata 15 Febbraio 2016

Questa sera 15 febbraio 2016 su Rai Uno è andata in onda una nuova miniserie italiana il cui protagonista è Beppe Fiorello. Il titolo del film è “Io non mi arrendo” due puntate dedicate alla storia del poliziotto Roberto Mancini, eroe nella Terra dei fuochi, il quale per primo portò alla luce lo sversamento di rifiuti tossici in Campania. Hai perso la prima puntata e vuoi rivedere la replica in streaming? Farlo è semplice.

Dove vedere la replica in streaming di Io Non Mi Arrendo

Basta collegarsi al sito Rai.TV, nella sezione Rai Replay, trovereta la puntata a partire dal giorno dopo la messa in onda. Rivedere la replica della puntata intera in streaming e anche molto comodo perché potrete vederla in qualunque momento vogliate e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione.

Clicca qui per vedera la Replica di Io Mi Arrendo

Riassunto della Prima Puntata

Trasferito in Campania, il vice commissario Marco Giordano si imbatte in un avvocato che fa incetta di terreni di scarso valore agricolo con lo scopo di usarli come discariche per rifiuti tossici. Il vice commissario riuscirà grazie alla sue capacita investigative a intuire il buainess diatruttivo. L’inchiesta però, nonostante le le evidenze riscontrate, viene frettolosamente archiviata.

LEGGI ANCHE

Tutti Insieme all’improvviso Replica su Video Mediaset: Streaming Puntata Intera 14 Febbraio 2016

Condividi