Replica la Mafia uccide solo d’estate: Streaming Puntata Intera su Rai Replay (13 dicembre)

La mafia uccide solo d’estate, 4a puntata del 13 dicembre 2016, ecco dove vedere la replica

Nuova puntata de La mafia uccide solo d’estate, il quarto episodio della fiction italiana in onda martedì 13 dicembre 2016 in prima serata su Rai 1. Per chi avesse perso il nuovo appuntamento con la serie tv, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Dove vedere la replica della 4a puntata de La mafia uccide solo d’estate

In prima serata su Ra1, ecco la  serie che racconta fatti storici attraverso l’ironia della voce narrante di Pif, per vedere la replica della quarta puntata de La Mafia uccide solo d’estate, basterà collegarsi al portale Rai.tv ed accedere alla sezione Rai play, interamente dedicata alla fiction. Al termine della pagina ecco il link che rimanda direttamente alla sezione desiderata.

Il servizio in streaming per vedere puntata intera in replica e tutte le precedenti andate in onda de La mafia uccide solo d’estate è gratuito.

Ambientata a Palermo nel 1970, narra la storia della famiglia Giammarresi. In questa puntata Massimo e Patrizia si dedicano ai preparativi per il matrimonio ma a causa si un malinteso Massimo finisce in carcere. Riusciranno a sposarsi?

Per accedere a Rai Replay vedere la replica de La mafia uccide solo d’estate clicca qui