Replica Le tre Rose di Eva 3 su VideoMediaset: Puntata intera dell’11 giugno

Giovedì 11 giugno 2015 è andata in onda su Canale 5 l’attesissima tredicesima puntata della ficion “Le Tre Rose di Eva 3”. Per chi non ha avuto la possibilità di seguirla in tv, la puntata intera è disponibile in replica streaming video online sul portale gratuito Videomediaset.it. 

La morte di Aurora è ancora al centro dell’attenzione dei protagonisti con Alessandro che cerca di scoprire la verità e rendere giustizia alla sua amata. Ad aiutare l’uomo ci sarà Clarissa che si darà gran da fare per risolvere tutti i segreti di Villalba. Le risposte sono racchiuse all’interno del quadro del pittore Boccanera, che contiene significati impliciti. Decifrando le frasi del quadro sarà possibile risolvere l’enigma che porta alla verità.

Come guardare la puntata dell’11 giugno de “Le 3 Rose di Eva”?

La fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva” è ormai giunta alla penultima puntata e si avvia al finale di stagione il prossimo 18 giugno. Per guardare la puntata intera dell’11 giugno basta affidarsi al servizio gratuito “Videomediaset.it”.

Il video con la puntata più recente è disponibile sulla sezione dedicata alla fiction, basta cliccare sul link in fondo a questo articolo. Per chi vuole guardare tutta la stagione de “Le tre rose di Eva” sui dispositivi mobili, basta scaricare gratis l’applicazione “Videomediaset” che darà la possibilità di usufruire sul servizio anche su smartphone, ipad e tablet.

CLICCA QUI PER LA PUNTATA DELL’ 11 GIUGNO DE “LE 3 ROSE DI EVA”