Replica L’Ispettore Coliandro: Rai Replay Streaming Gratis Quarta Puntata 5 Febbraio 2016

Anticipazioni Ispettore Coliandro 5: cast e quando inizia

Una nuova puntata de “L’Ispettore Coliandro”, è andata in onda questa sera venerdì 5 febbraio alle 21.10 Rai Due. In questo quarto episodio della serie televisiva, dal titolo “Doppia identità”, Coliandro in seguito ad una caduta, ha perso la memoria ed è diventanato temporaneamente un vero duro, affiancato da una giovane nerd nella caccia ad una banda di terroristi internazionali. Interpretato da Giampaolo Morelli, l’ispettore Coliandro è un poliziotto pasticcione e dai modi di fare molto particolari, altri attori del cast sono Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Caterina Silva, Max Bruno, Veronika Logan e Alessandro Rossi.

Dove vedere la replica in Streaming de L’ispettore Coliandro

Rivedere la replica de L’ispettore Coliandro è semplice. Basta andare sul sito Rai.tv, una volta dentro andare nella sezione Rai Replay, qui potrete trovare, dal giorno dopo, la puntata desiderata. Vedere la replica in streaming è anche comodo, è possibile infatti vederla in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo abbiate a disposizione.

Per vedere la replica de L’ispettore Coliandro clicca qui

Trama puntata di venerdì 29 gennaio 2016

Intitolata “Salsa e merengue“, Coliandro mentre si trova in un locale da ballo latino americano, ha assunto le difese della barista Lola, una giovane sordomuta che l’ha fatto innamorare. Quando la ragazza è stata poi rapita da un gruppo di narcotrafficanti, l’ispettore si è impegnato al massimo per liberarla dalle mani dei suoi aguzzini e l’ha fatta tornare a casa.

LEGGI ANCHE