Replica Little Big Show Prima Puntata: Streaming su Video Mediaset (13 dicembre 2016)

Replica Little Big Show Prima Puntata: Streaming su Video Mediaset (13 dicembre 2016)

Gerry Scotti conduce Little Big Show, ecco come fare per rivedere la replica su Video Mediaset

Martedì 13 dicembre 2016  in onda  su Canale 5  la prima puntata  di uno show che vede protagonisti i piccoli talenti. Little Big Show, arriva in prima serata il programma condotto da Gerry Scotti dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni, che durante la prima puntata dello show si sono esibiti ed hanno mostrato loro capacità ed il loro talento.

Per chi avesse perso il primo appuntamento con Little Big Show, il programma condotto da Gerry Scotti, la replica è disponibile poco dopo la messa in onda.

Little big show la replica in streaming da vedere su Video Mediaset

Un vero successo quello di Little Big Show, molti i telespettatori che hanno seguito il nuovo programma, che tra le polemiche è stato accusato di copiare il format di kids got talent in onda su TV8 condotto da Claudio Bisio e Lodovica Comello, e che riprende la simpatia del programma condotto da Belen Rodriguez, il seguitissimo Pequenos Gigantes.

La replica della puntata intera di Little Big Show è disponibile sul portale video Mediaset, nella paguna web interamente dedicata al programma condotto da Gerry Scotti. Qui potrete vedere oltre alla prima puntata intera anche le singole esibizioni dei bambini. Scaricando l’app Video Mediaset è possibile vedere la puntata on demand da tutti i dispositivi mobili e gratuitamente.

Ospite della prima serata Mike Tyson, il pugile si è scontrato con una ragazzina amante del kicking boxing e successivamente ha risposto alle domande di Gerry Scotti, il quale stato aiutato da un traduttore di soli 10 anni.

Per vedere la replica della prima puntata di Little Big Show, clicca qui