Replica L’Onore e il Rispetto 4 Streaming Video Mediaset: ultima puntata intera

L'onore e il rispetto 4 su Canale 5: anticipazioni, trama e quando inizia

La quarta stagione de “L’onore e il Rispettoè ormai giunta alla sesta e ultima puntata che va in onda martedì 6 ottobre, in prime time su Canale 5. La puntata intera potrà poi essere rivista online in replica streaming su Videomediaset.it. Si tratta di un servizio gratuito che permette di guardare online tutte le puntate dei programmi e delle serie tv che vanno in onda sui canali Mediaset.

In alternativa la sesta e ultima puntata de “L’Onore e il Rispetto 4” sarà disponibile in mobilità anche sull’applicazione gratuita Video Mediaset che darà la possibilità di visionare i video anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

Quest’ultima attesissima puntata de “L’Onore e il Rispetto 4” si preannuncia ricca di colpi di scena. Nella scorsa puntata abbiamo visto Ettore Nicola colpire con un colpo di pistola il commissario Rolla. L’uomo viene trasportato in ospedale dove i medici cercano di salvargli la vita, ma purtroppo le ferite riportate dal commissario sono troppo gravi e morirà poco dopo.

Nel frattempo Tonio e Carmela si chiariscono e decidono di partire insieme per costruirsi una nuova vita, lontano dalla Sicilia. La casa di Tonio diventerà il bersaglio dei suoni nemici, in particolare è lo spietato Ettore De Nicola a voler morto Fortebracci tanto da colpire la casa con una miriade interminabile di colpi di arma da fuoco. La vita di Tonio è seriamente in pericolo, riuscirà a cavarsela ancora una volta oppure sarà una tra Antonia e Carmela a farne le spese?.

L’Onore e il Rispetto 4 Streaming Video Mediaset 

La sesta e ultima puntata de “L’Onore e il Rispetto 4” sarà disponibile online in streaming gratis sul portale ufficiale Videomediaset.it. Per guardare il video con la replica della puntata intera basta cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizza alla pagina dove sarà pubblicata la sesta puntata de L’Onore e il Rispetto 4 in streaming.

In alternativa l’ultima puntata, cosi come tutte le altre della quarta stagione, saranno disponibili in video streaming anche sui dispositivi mobili grazie all’applicazione gratuita Video Mediaset  su tablet, ipad e smartphone.

Clicca qui per la replica dell’ultima puntata de “L’onore e il Rispetto”