Replica Masterchef 5 Italia, Video: Streaming Finale (3 Marzo 2016)

Anticipazioni 1ª puntata Masterchef Italia 5

Anche l’edizione 2016 di Masterchef Italia è terminata. Giovedì 3 marzo è andata in onda su Sky Uno la finale di MasterChef Italiac 5. Vi siete persi l’ultima puntata? Ecco dove si può vedere la replica del talent show di cucina in streaming ita. Sul sito masterchef.sky.it viene data la possibilità di vedere dei video con degli spezzoni che permettono di rivedere l’ultima puntata trasmessa in tv con protagonisti  il ristoratore Joe Bastianich e i cuochi Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciuolo. Non è una vera e propria replica ma vedendo tutti i video è come se lo fosse.

La finale di Masterchef 5 ha proclamato il vincitore di questa quinta edizione del talent show culinario. (Dagospia ha anticipato già i primi 4 posti di Masterchef Italia 5). Anche durante quest’ultima puntata gli aspiranti chef hanno dovuto cimentarsi con la Mystery Box: i tre finalisti hanno dovuto preparare un piatto utilizzando gli ingredienti principali della loro prima prova, quella che gli ha consentito di accedere nella MasterClass. Alla fine della prova il migliore ha ottenuto un enorme vantaggio per l’ultimo Invention Test, che ha decretato, al suo termine, chi sono i finalisti dell’edizione 2016 di Masterchef Italia.

I due cuochi amatoriali rimasti in gara si sono cimentati nella prova finale dove hanno dovuto presentare ai giudici la propria idea di cucina, scegliendo il menù da realizzare e preparando in due ore e mezzo dei piatti che potessero consentirgli di vincere la finale.

Chi ha vinto Masterchef 5? Per saperlo, meglio rivedere la replica della finale di Masterchef 5 Italia.

COME VEDERE IN VIDEO STREAMING LA REPLICA DELLA FINALE DI MASTERCHEF 5 ITALIA?

La finale (dodicesima e ultima puntata di Masterchef Italia 5) trasmessa su Sky Uno giovedì 3 marzo 2016, è disponibile in streaming gratis sul portale del talent culinario e utilizzando l’applicazione Sky Go su pc, tablet, ipad e smartphone. La quinta edizione di Masterchef Italia è un’esclusiva per gli abbonati Sky Tv. Per guardare gratis Masterchef Italia 5 sul web senza avere un abbonamento, è possibile utilizzare il servizio Sky Online. Il portale permette ai nuovi utenti di guardare la programmazione Sky, compreso MasterChef Italia, in streaming gratis per 30 giorni senza vincoli e obblighi di abbonamento.

Sul sito masterchef.sky.it è inoltre possibile rivedere i video con i momenti più importanti, significativi e salienti della semifinale di Masterchef Italia 5 imperdibile per tutti gli appassionati del talent culinario. Non è una vera e propria replica, ma poco ci manca.

CLICCA QUI PER LA FINALE (ULTIMA PUNTATA) DI MASTERCHEF ITALIA 5