Replica Pomeriggio Cinque (12 dicembre 2016): Streaming Gratis su Video Mediaset

Replica Pomeriggio Cinque su Videomediaset: Streaming Puntata 16 settembre 2016

Pomeriggio Cinque, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 12 dicembre 2016

Pomeriggio Cinque è il rotocalco di Canale 5, che Barbara D’Urso presenta dal lunedì al venerdì a partire dall 17:10. La puntata di oggi 12 dicembre 2016, sarà poi disponibile con la replica in streaming, dal sito di Video Mediaset. Dopo i 3,5 milioni di telespettatori che hanno seguito la diretta dell’ultima puntata della stagione di Domenica Live, la conduttrice partenopea, oggi è tornata in tv con nuovi fatti di cronaca, di attualità e di gossip. Infatti la D’Urso ha intervistato il cantante Albano Carrisi, in collegamento dall’ospedale di Roma, dopo la sventura che gli è capitata durante le prove per il concerto di Natale, ma per fortuna ora sta bene.

Come e dove rivedere le puntate di Pomeriggio Cinque? Le repliche delle puntate intere di Pomeriggio Cinque, si potranno rivedere in maniera del tutto gratuita ed in streaming dal sito di Video Mediaset, oltre ai video clip divertenti, ed alle singole interviste dei personaggi che ogni giorno vengono invitati dalla padrona di casa, grazie anche a Mediaset Ondemand, a disposizione dei pubblico della rete.

Se si cliccherà sul link che segue, si potrà accedere alla sezione del talk show di Canale 5, per scoprire tutte le novità, gli argomenti discussi in studio dagli opinionisti, e i risvolti sui fatti di cronaca grazie agli inviati giornalisti, che lavorano a Pomeriggio Cinque.

Clicca qui per vedere la replica della puntata di Pomeriggio Cinque

Anticipazioni Il Segreto dal 4 al 10 dicembre 2016: Eliseo rapisce Sol

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.