Replica Il Segreto puntata serale 11 dicembre: Streaming Gratis su Video Mediaset

Replica Il Segreto puntata serale 11 dicembre: Streaming Gratis su Video Mediaset

Come si può rivedere la replica della puntata di questa sera 11 dicembre 2016 de Il Segreto su Video Mediaset?

Una nuova puntata serale della soap opera Il Segreto, è stata trasmessa questa sera 11 dicembre 2016, su Canale 5. Per tutti i fans della telenovela iberica che non hanno potuto seguire l’episodio, o vogliono rivedere la replica, sarà possibile collegarsi al termine della messa in onda, sul sito di Video Mediaset. A Puente Viejo sono tutti presi dalla nascita della piccola Juanita, la figlia di Mariana e Nicolas, ma la Castaneda si sente in colpa nei confronti di sua suocera, così all’insaputa di Nicolas la invita in paese, e arriva Donna Fuensanta.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Tutte le repliche delle puntate intere de Il Segreto, si potranno trovare sul sito di Video Mediaset, per rivedere tutti gli episodi già trasmessi in tv precedentemente, gratis ed in streaming. Per chi vorrà visitare la pagina che ripropone solo i contenuti della soap opera iberica dedicati alle repliche dei programmi tv, all’interno del portale di Mediaset, basterà cliccare sul link che segue in fondo, e non perdere nessuna delle trame de Il Segreto, i video promo e la gallery con le immagini dei protagonisti di Puente Viejo. 

Il Segreto, replica dell’11 dicembre 2016

Severo convince Eliseo ad andare a vivere a La Quinta, per controllare che Sol stia bene. Intanto Onesimo ed Hipolito sono sempre più rivali, e si contendono la nomina di nuovo sindaco del paese. Alfonso annuncia a tutti la separazione definitiva da Emilia, mentre Mariana confessa a Nicolas, di aver invitato lei la madre a conoscere sua nipote Juanita

Clicca qui per rivedere la replica di domenica 11 dicembre de Il Segreto

Anticipazioni Beautiful dal 12 al 17 dicembre 2016: Ridge accetta la paternità di Thomas

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.