Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis (16 gennaio 2017)

replica-puntate-il-segreto

Come rivedere la replica della puntata di oggi 16 gennaio 2017 de Il Segreto?

Come ogni giorno anche oggi 16 gennaio 2017, i fans de Il Segreto hanno potuto seguire un nuovo episodio in tv, che racconta le vicende dei loro personaggi preferiti, e delle loro vite che s’intrecciano nel paesino spagnolo di Puente Viejo. Il sito di Video Mediaset, mette a disposizione le repliche di tutte le puntate de Il Segreto, che si possono rivedere non appena si conclude ogni diretta in tv.

Le trame de Il Segreto riportano continuamente il disagio che crea l’atteggiamento meschino di Eliseo, a tutti gli abitanti del paese ma soprattutto a Lucas; è per questo che Severo decide di confessare sia al medico che ha Candela, il piano che lui, Carmelo e Sol, hanno deciso di mettere in atto per eliminare per sempre il criminale.

Dove vedere la replica della puntata de Il Segreto

Rivedere le repliche delle puntate intere de Il Segreto, è possibile, e basterà attendere il termine di ogni episodio quotidiano, per poi riguardare tutte le vicende gratis ed in streaming, collegandosi al portale di Video Mediaset. Cliccare sul link in basso,  permetterà ai telespettatori di accedere alla sezione che tratta esclusivamente tutti i contenuti già trasmessi in tv della telenovela spagnola. All’interno inoltre, si potranno trovare video promo e foto, senza tralasciare le repliche di tutte le puntate intere, mandate in tv dalla prima stagione, che raccontano le storie della soap opera iberica.

Il Segreto, replica del 16 gennaio 2017

Dopo la proposta di Francisca fatta ai Mella, ovvero quella di vendergli il Jaral, i coniugi decidono di non accettare l’offerta. La Montenegro così s’infuria e li minaccia, ed ordina a Mauricio di sorvegliarli, finché non scoprirà qualcosa in più sulle loro vite. Caesar dichiara il suo interesse per Emilia,  mentre Alfonso sembra essere sparito nel nulla.

Clicca qui per rivedere la replica di lunedì 16 gennaio de Il Segreto