Replica Il Segreto su Video Mediaset: Streaming Gratis Puntata (10 gennaio 2017)

Replica il Segreto su Video Mediaset: Streaming Puntata 11 ottobre 2016

Il Segreto su Video Mediaset, ecco come rivedere la replica della puntata di oggi 10 gennaio 2017

Il Segreto è stato trasmesso oggi 9 gennaio 2017 su Canale 5 alle ore 16:10, con un nuovo episodio. Chi non avesse potuto seguire la puntata di oggi ma anche le altre precedenti, potrà collegarsi sul sito di Video Mediaset non appena si sarà conclusa la diretta in tv.

A Punte Viejo è la notte di Capodanno, ma nessuno ha intenzione di festeggiare dato il clima triste per la morte di Bosco.  intanto anche Aurora sta raggiungendo il paese da Parigi, ma il suo treno subisce un incidente. Riuscirà Aurora a salutare Bosco ed a partecipare ai suoi funerali?

Dove rivedere le repliche delle puntate de Il Segreto?

Per rivedere le repliche delle puntate intere de Il Segreto, come delle altre trasmissioni andate già in onda in rete, si potrà attendere la fine di ogni episodio e collegarsi al sito di Video Mediaset, che proporrà tutte le repiche da rivedere gratis ed in streaming. 

Se si vorrà cliccare sul link in basso, si potrà entrare nella pagina ufficiale all’interno del portale di Mediaset, che tratta solo le trame de Il Segreto. Tutti i fans della telenovela spagnola potranno visitare la galleria fotografica, e trovare qualsiasi episodio già trasmesso sin dalla prima stagione de Il Segreto.

Il Segreto, puntata di oggi 10 gennaio 2017: Tra Caesar ed Emilia l’amicizia si sta trasformando in qualcosa di più profondo anche se Alfonso pensa ancora di poter riconquistare sua moglie. Quando però il Castaneda va all’appuntamento con Emilia, rimane deluso. Intanto Eliseo trova Lucas e Sol insieme.

 Clicca qui per vedere la
puntata di oggi de Il Segreto

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d’ arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.